Il violino di ghiaccio di Andrea Casta + VIDEO




È uscito a marzo su tutte le piattaforme musicali, dove sta registrando centinaia di migliaia di visualizzazioni, “Ice Vibes”, il nuovo brano suonato e cantato dal violinista e producer internazionale bresciano Andrea Casta con un violino di ghiaccio in featuring con Kiirah.

In contemporanea è uscito il video musicale per la regia di Ervin e Loren Bedeli, girato nel comprensorio sciistico di Pontedilegno-Tonale e tra le mura dell’igloo-teatro costruito a 2500 metri di quota che custodisce veri strumenti di ghiaccio suonati in concerti e performance.

Nel video il violino di ghiaccio di Casta risplende di mille colori, abbinato al celebre archetto luminoso del musicista bresciano che evoca la spada di Star Wars.
Ice Vibes è una canzone in cui il violinista duetta con “Madre Natura”, che vive nella voce cristallina della cantante 18enne Kiirah, al secolo Chiara Nasi, che ha già collaborato con grandi firme della musica e numerose etichette discografiche internazionali.

Andrea Casta ha da tempo a cuore i temi del rapporto tra uomo e natura che trovano spazio nella sua musica e nelle sue performance visive, focalizzandosi in particolar modo sull’ambiente montano.
da Linda Bressanelli_RadioVoceCamuna