Il cold diventa cool


Dopo lo straordinario successo riscosso negli States, Invent srl, azienda veneziana che ha fatto conoscere il made in Italy in tutto il mondo, si prepara alla presentazione al grande pubblico di

Icydrink
in 3 eventi glamour a Bologna, Milano Marittima e Riccione. “Un assaggio – spiega il titolare, Mario Montanariper far conoscere al grande pubblico e agli operatori del food & beverage questo rivoluzionario modo di assaporare le bevande, in attesa di un grande tour che ci porterà nei migliori locali di tutta Italia”

Icydrink
consente di servire qualsiasi tipo di cocktail, drink e frizzanti aperitivi, ma anche caffè espresso caldo, appetizer ed entrées, cocktail di scampi e dessert al cucchiaio, sorbetti, macedonie, amari, rendendo di classe ogni appuntamento, dall’incontro al bar al un party esclusivo.
Una macchina, brevettata dallo stesso Mario Montanari, realizza queste coppe di ghiaccio purissimo, adagiate su supporti spiralati dal design esclusivo e dal grande impatto scenico, appositamente studiati per raccogliere, goccia a goccia, il ghiaccio che si scioglie, lasciando così il contenuto delle coppe integro fino all’ultimo assaggio.
Una grande innovazione, non solo per catering, ristoranti, bar e discoteche che vogliono fare la differenza, ma anche per chi vuole rendere speciale qualsiasi momento e sa come distinguersi davanti al partner, agli amici, ai propri ospiti.

Una rivoluzione del gusto, quindi, ma anche del lifestyle che ha già allietato gli invitati alla Mostra del Cinema di Venezia e che sta conquistando i barman e i titolari dei locali più inn di tutta Italia e nel mondo.
Per la presentazione al grande pubblico, l'agenzia di comunicazione ed eventi We-Gruoup! ha organizzato una suggestiva campagna di guerrilla marketing che culminerà nella serata del 16 giugno al NU Lounge Bar di Bologna.
A preparare i cocktail sarà Daniele Dalla Pola, Campione del Mondo alla settima edizione di “42Below Cocktail World Cup” disputatosi a Queenstown, in Nuova Zelanda e socio del famoso locale bolognese.
Nel corso della serata sarà lo stesso “Dany” a preparare “Elisir d’Amore”, il cocktail con cui ha vinto il Campionato Mondiale 2011, creando così un evento nell’evento.

Polak_ produttore e rivenditore_ Salerno/ Campania



Invent srl - Venezia
www.icydrink.com - info@icydrink.com
Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events per Invent srl
Matteo Barboni – 3496172546
Communication Manager & P.R. matteo.barboni@libero.it