Che il ghiaccio fosse uno dei migliori alleati per combattere afa e caldi estremi già era risaputo, ma ora grazie alla Clinica Dermatologica Estetica stai per scoprirne un altro vantaggio. Per cosa? Per affrontare l’estate senza timori da prova costume!
Silhouette in forma, addio a cellulite e accumuli di grasso… pronta per la criolipolisi?
Ghiaccio, amico mio!
Nata in America, la criolipolisi è una procedura innovativa per ridurre efficacemente il grasso localizzato: il termine crio deriva dal greco e significa ghiaccio ed è proprio il freddo che, grazie all’apparecchiatura LipoCryo, ti aiuta a eliminare l’adipe in eccesso e a ritrovare un fisico in forma perfetta!
Come funziona?
Prima si cosparge di gel la zona da trattare e poi viene applicato uno speciale manipolo LipoCryo che facilita lo scioglimento delle cellule adipose, particolarmente sensibili al freddo: procedura non invasiva e indolore, la criolipolisi degrada in modo naturale i grassi e i liquidi senza danneggiare i tessuti circostanti e la circolazione sanguigna.La durata indicativa è di 40 minuti, ma può variare a seconda della zona da trattare e del tipo di tessuto.