Tendenze da bar

Non basta mischiare alcolici per fare un buon cocktail, bisogna essere alchimisti, per miscelare ingredienti creativi, per inventare sapori e sensazioni nuovi; ricercatori e psicologi per riconoscere il gusto di chi ti è seduto di fronte e assecondarlo; cultori ed estimatori della qualità per scegliere i prodotti migliori da utilizzare.  
Oggi il successo per un cocktail non scontato, ispirato all'esotico o alla tradizione, sta non tanto negli ingredienti quanto nella scelta del bicchiere.
Vintage o contemporanei, femminili o adatti agli stomaci forti, è il bicchiere a fare la differenza e in un bar esclusivo, come in hotel o location di lusso, non potrà certo mancare il bicchiere di ghiaccio.

Il cono di ghiaccio iceblock, servito in originali ed eleganti bicchieri in vetro veneziano, infatti, non è mai banale e, come suggerito dalla Polak (rivenditore icydrink), si adatta con facilità ad ogni tipo di cocktail o bevanda da consumare ad ogni ora del giorno, adatto alle più disparate situazioni di lavoro.